Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera Book Festival “allungata” fino alle 23

Più informazioni su

Bordighera. In attesa degli autori di Striscia la Notizia, Lorenzo Beccati, Luca Masia e Davide Rampello case editrici e Comune di Bordighera hanno deciso di prolungare l’orario della giornata finale della seconda edizione del Bordighera Book Festival.

Corso Italia chiuderà il sipario sull’evento alle ore 23,00 con i 40 espositori che per quattro giorni hanno presentato al numeroso pubblico le loro ultime produzioni letterarie.
É ancora possibile visitare la mostra di Elio Lentini nella Sala Rossa di Palazzo del Parco e La terra non gira o bestie alla Biblioteca Civica Internazionale di Via Romana.

Prosegue fino alle 19,30 l’esposizione delle 30 tavole di Libereso Guglielmi al Museo Bicknell che vedrá alle ore 18,00 il terzo ed ultimo incontro di Spazio Calvino con la Prof.ssa Elena Accati che terrá una conferenza dedicata ad Eva Mameli mamma di Italo Calvino.
Reading con Loredana De Flaviis del Teatro dell’Albero accompagnata alla chitarra da Marco Balbo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.