Bellezza fa rima con beneficenza, il 18 settembre l’evento del Lions Club Sanremo Matutia con le reginette di Miss Italia

12 settembre 2015 | 13:17
Share0
Bellezza fa rima con beneficenza, il 18 settembre l’evento del Lions Club Sanremo Matutia con le reginette di Miss Italia

L’appuntamento è fissato per il 18 settembre alle 20 presso l’hotel Londra per questo nuovo evento benefico, aperto al pubblico, al costo di 45€

Sanremo. Tutto pronto per il 18 settembre all’hotel Londra di Sanremo per un appuntamento targato Lions Club Sanremo Matutia dove oltre la beneficenza sarà protagonista la bellezza.

A questo evento il cui ricavato andrà per l’acquisto di un cane guida per non vedenti parteciperanno le Modelle della “SHOW TIME ENTERTAINMENT – MODA & SPETTACOLO ” di Fortunato Scordo, ossia le belle ragazze che hanno partecipato al concorso nazionale di bellezza Miss Italia.

Infatti sarà presente Miss Liguria 2015 Giulia Gualco, madrina della serata, oltre alle prefinaliste Nazionali a Miss Italia 2015 che si svolgerà il 20 Settembre a Jesolo. Saranno inoltre presenti le new entry già pronte a partecipare al Concorso il prossimo anno: saranno tutte loro le protagoniste della sfilata di moda della Boutique “BE by LARA di Alassio” che ci proporrà le nuove collezioni Autunno Inverno 2015/16.

Durante la serata ci sarà anche il gradito intrattenimento musicale del maestro Reddy Bobbio e la splendida voce di Carla.

Prosegue quindi l’impegno per la collettività del giovane presidente Davide Verrando: l’odontoiatra 33enne alla guida del Lions Club Sanremo Matutia, dopo l’appuntamento estivo svoltosi ad Ospedaletti con un momento conviviale condito dalla musica dei Nuovi Solidi il cui ricavato è andato per la ricerca contro il neuroblastoma, dice che è tempo di tornare al lavoro e impegnarsi nuovamente per gli altri.

L’appuntamento è fissato per il 18 settembre alle 20 presso l’hotel Londra per questo nuovo evento benefico, aperto al pubblico, al costo di 45€. Il ricavato della manifestazione andrà in beneficenza e il presidente Verrando coglie l’occasione per ringraziare gli sponsor che hanno supportato l’iniziativa e l’Unicef per il suo patrocinio.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare la Cerimoniera Loredana Maletta (329 62 74 907) o il Presidente Verrando Davide (339 40 86 892).