Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach-Volley: domenica 27 settembre a Sanremo l’ultimo torneo della stagione

Le presenze già annunciate sono numerosissime, dalla Liguria, dal Piemonte e addirittura dalla Lombardia sono attese coppie di giocatori esperti.

Più informazioni su

Sanremo. Domenica 27 settembre presso i centralissimi Bagni Lido di Sanremo l’inossidabile Paolo Balbo & Co organizza l’ultimo torneo di beach-volley della stagione nella formula più divertente e spettacolare, il 2 x 2 maschile.

Le presenze già annunciate sono numerosissime, dalla Liguria, dal Piemonte e addirittura dalla Lombardia sono attese coppie di giocatori esperti.

Tra tutti spiccano i nomi di Giorgio Giovannini che gioca in squadra con Davide Rovelli e che sicuramente registreranno ottimi risultati anche a Sanremo visto il loro ultimo percorso in nettissimo miglioramento.

La presenza più numerosa è quella degli atleti tesserati per la Polisportiva GV San Bart del vulcanico Presidente Giuseppe Alongi che invierà domenica a Sanremo numerosi giocatori trai quali ricordiamo: Riccardo Ginulla, Christian Ginulla, Marian Mocanu, Massimiliano Saccaro, Andrea Taramasco, Fabio Balestra, Simone Conti, Denny Tomatis, per ricordare soltanto qualcuno.

“Anche questa stagione sportiva volge al termine – ci spiega Paolo Balbo -Tra tutti i ringraziamenti ai nostri preziosi sponsor, senza i quali non potremmo mai riuscire ad andare avanti, desideriamo rivolgerne uno speciale ai Bagni Lido e Bagni Italia e ovviamente al ristorante Pesce Innamorato che da anni credono al progetto sportivo e sociale che stiamo portando avanti con i tornei di beach-volley.

Nonostante tutte le difficoltà che il mercato crea giorno per giorno, i nostri sponsor ci sono rimasti accanto, supportadoci non solo economicamente ma anche attraverso molteplici collaborazioni. Grazie, per la fiducia!” – conclude Paolo Balbo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.