Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Badalucco, finisce l’estate e se ne vanno i turisti: ritorna il divieto di sosta nei due ponti sull’Argentina

I divieti saranno nuovamente in vigore da lunedì 7 settembre prossimo

Badalucco. La stagione estiva sta per finire e il borgo della valle Argentina ritorna gradatamente ad avere il suo normale numero di abitanti. Con il calo delle presenze di turisti e visitatori, poi, viene anche meno la necessità di molti parcheggi.

Il Comune ha quindi deciso di ripristinare i divieti di sosta su due ponti: quello di via Ugo Secondo e quello che porta in Regione Premartin. I divieti saranno nuovamente in vigore da lunedì 7 settembre prossimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.