Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto contro bus a Bordighera, ferita una donna

L'incidente è accaduto sull'Aurelia nei pressi del porticciolo turistico; intervento per pompieri, 118 e Ponente Emergenza

Più informazioni su

Bordighera. Forse è stato un malore della conducente, una donna di 75 anni di Vallecrosia, a provocare l’incidente accaduto ieri sera a Bordighera.

Sull’Aurelia, in località Arziglia, un’auto sbandando è finita contro un pullman di linea della Riviera Trasporti. Ferita una donna che è stata soccorsa dai militi di Ponente Emergenza arrivati con un’ambulanza insieme all’automedica del 118.

A liberare la donna sono stati i vigili del fuoco che l’hanno poi consegnata per le cure del caso ai soccorritori che l’hanno trasportata all’ospedale Saint Charles di Bordighera dove è stata medicata al pronto soccorso. Ferito anche un passeggero, in modo non grave.

Incidente anche sull’Aurelia tra San Lorenzo al Mare e Imperia. In questo caso un’auto con due ragazzi a bordo, forse per l’eccessiva velocità, è finita contro il guardrail. Nessuno degli occupanti è rimasto ferito in modo grave, ma danni alla carrozzeria in particolare alla parte anteriore.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.