Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arma di Taggia, il Judo Club Sakura alla Fiera dello Sport

A guidare gli atleti vi erano gli Insegnanti Tecnici Alberto Ferrigno, Manuela Ferrigno e Andrea Molinari

Più informazioni su

Arma di Taggia. Sabato 12 settembre u.s. si è svolta sul Lungomare, la “Fiera dello Sport”, manifestazione sportiva organizzata dal CONI provinciale in collaborazione con il Comune di Taggia, alla quale hanno partecipato numerose Associazioni Sportive che hanno potuto dare al numeroso pubblico intervenuto, una dimostrazione delle proprie discipline.

Il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d. era presente con un numeroso gruppo di atleti praticanti le discipline del Judo e del Ju-Jitsu,che si sono divertiti e hanno fatto divertire il pubblico lungo tutto il pomeriggio.
E’ stato un modo simpatico di riprendere l’ attività, senza alcuna tensione agonistica, ma, anzi, con la tranquillità di potersi divertire in allegria tra atleti di turni diversi, che in queste occasioni possono amalgamarsi e fraternizzare tra di loro.

A guidare gli atleti vi erano gli Insegnanti Tecnici Alberto Ferrigno, Manuela Ferrigno e Andrea Molinari che con Alessio Ferrigno formano lo staff tecnico del Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d.
Ormai gli impegni pre-agonistici ed agonistici del calendario sportivo sono alle porte e quindi il “Sakura” dal primo settembre è in piena attività. Con la riapertura delle scuole ci sarà anche il rientro degli atleti che hanno approfittato degli ultimi giorni di vacanza e quindi gli allenamenti riprenderanno a pieno ritmo.

I CORSI DI JUDO, come di consueto, si svolgono:
– lunedì, mercoledì e venerdì:
dalle ore 16,45 alle ore 17,45
dalle ore 17,45 alle ore 18,45
dalle ore 18,45 alle ore 19,45
dalle ore 19,30 alle ore 21,00

– martedì e giovedì:
dalle ore 16,15 alle ore 17,15
dalle ore 17,15 alle ore 18,15
dalle ore 18,15 alle ore 19,30

IL CORSO DI JU-JITSU si svolge:
– martedì e giovedì dalle ore 20,30 alle ore 21,30.

Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere in segreteria, tutti i giorni durante gli orari dei corsi oppure scrivendo tramite e-mail a:
judosakura-armaditaggia@fastwebnet.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.