Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aria di derby a Sanremo: l’incitamento degli ultras matuziani per domenica

"06-09 Onoriamo la Città"

Più informazioni su

Sanremo. E’ apparso quest’oggi uno striscione sul muro all’inizio di via Val d’Olivi, del gruppo ultrà biancoazzurro dei “Cani Sciolti Sanremo”, a sostegno dell’Unione Sanremo in vista del derby di domenica di Coppa Italia Eccellenza contro l’Imperia. “06-09 Onoriamo la Città”, questo il testo dello striscione che vuole spronare i giocatori matuziani a fare bottino pieno e sconfiggere sul campo i nemici (calcistici) dell’Imperia, oltre ad essere il primo incontro dopo diversi anni tra le due squadre di calcio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.