Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora nuvole nel cielo di tutta la Liguria, piogge a levante previsioni

Più informazioni su

Fino a inizio mattinata probabili fenomeni temporaleschi, forti e persistenti, con precipitazioni caratterizzate da intensità localmente forti e quantità tra significative e elevate nel centro e levante della regione.

Segue una progressiva attenuazione dei fenomeni da Ponente verso Levante, anche se avremo fino alle ore centrali la possibilità di locali fenomeni temporaleschi forti sul centro Levante (BCE).

Probabile completo esaurimento delle precipitazioni a fine giornata. Venti inizialmente forti con locali raffiche di burrasca, da Sud Est a Levante, Nord o Nord Est a Ponente, in calo in mattinata e tendenza a disporsi da Sud Ovest.

Martedì: Venti ancora forti Sud Occidentali (40-50 km/h) in particolare su AC e mari tra molto mossi e localmente agitati da Libeccio.

Tendenza: Mercoledì nuovo parziale aumento delle condizioni di instabilità, con precipitazioni
sparse, localmente a carattere temporalesco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.