Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora fiamme a Grimaldi, fortunatamente situazione sotto controllo

Per fortuna il repentino intervento di Vigili del Fuoco, Guardia Forestale e di un elicottero antincendio ha evitato che le fiamme si propagassero ulteriormente

Ventimiglia. Attimi di paura a Grimaldi, dove sembrava essere ripartito l’incendio che ieri ha bruciato parte della pineta che dalla collina degrada sul mare, con fiamme pericolosamente vicine alla linea ferroviaria, rimasta interrotta per ore.
Per fortuna il repentino intervento di Vigili del Fuoco, Guardia Forestale e di un elicottero antincendio ha evitato che le fiamme si propagassero ulteriormente. La situazione è, ora, sotto controllo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.