Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche a Pontedassio sono scesi in campo i volontari di “Puliamo il mondo” fotogallery

Esperienza, che ha visto bambini, ragazzi ed adulti coinvolti nella pulizia del territorio

Più informazioni su

Pontedassio. In occasione delle giornate “Puliamo il mondo “ indette la Legambiente in tutta Italia, domenica 27 settembre 2015 anche il comune di Pontedassio ha aderito all’iniziativa.

Siamo riusciti a colmare uno “scarrabile” di rifiuti ingombranti e molto c’è ancora da fare !

Quest’esperienza, che ha visto bambini, ragazzi ed adulti coinvolti nella pulizia del territorio, ci ha resi maggiormente consapevoli di quanto ci sia da lavorare in materia di sensibilizzazione e salvaguardia dell’ambiente in cui viviamo.

A tal proposito ricordiamo che non solo in questa occasione ma in molte altre, cittadini volenterosi di Pontedassio e frazioni (Bestagno , Villa Viani Villa Guardia e località Monti) hanno organizzato privatamente giornate di pulizia del territorio e pertanto cogliendo l’occasione l’Amministrazione Comunale ringrazia Tutti.

Un ringraziamento particolare all’ASS.ALPINI di Pontedassio che risponde sempre attivamente agli appelli di collaborazione, all’ Ass.Monti ed alla Protezione Civile di Pontedassio, senza la quale non saremmo riusciti nell’impresa di recupero dei rifiuti ingombranti abbandonati nei boschi e lungo pendii scoscesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.