Quantcast

Allieva Corso Pasticcere 2015 del Centro Formazione Pastore parteciperà alla realizzazione della torta più grande del mondo

Mirella Guion, allieva del Corso Pasticcere 2015 presso il Centro Formazione G. Pastore, sarà presente tra i cake designers che parteciperanno al conseguimento del record mondiale

Imperia. La XXV edizione di Hobby Show Milano, il grande salone italiano dedicato alla creatività in programma dal 1° al 4 ottobre, ospiterà la realizzazione della torta più grande del mondo .

L’evento, patrocinato da Expo 2015, coinvolgerà 300 persone tra sugar artist e pasticceri coordinati dall’ANCDI (Associazione Nazionale Cake Designers Italia).

La torta, oltre una tonnellata e 130 metri quadri di pan di spagna e pasta di zucchero, avrà la forma dell’Italia e sarà realizzata con ingredienti di alta qualità.

Mirella Guion, allieva del Corso Pasticcere 2015 presso il Centro Formazione G. Pastore, sarà presente tra i cake designers che parteciperanno al conseguimento del record mondiale attualmente in mano all’Inghilterra.

Il lavoro sarà molto impegnativo, 12 ore consecutive per 4 giorni, organizzato in squadre regionali che si occuperanno di creare la regione, includendo anche i monumenti più importanti e paesaggi.

Mirella Guion, virtuosa cake designer che ha ottenuto la qualifica di pasticcere presso il Centro Formazione G. Pastore nel luglio 2015, farà parte della Squadra Liguria composta anche da Barbara Cecconi, Marina Perato, Lucia Mosci, Marianela Tone Ramirez, Mercedes Panta Figueroa, Maria Bisogno, Maria Clavarino e Elena Garbarino.