Al via stasera il “Ventimiglia Indies Festival”, c’è grande attesa per il ritorno di Morgan

Quella di stasera sarà l'occasione per ascoltare Morgan reduce dal nuovo lavoro dei Bluvertigo, ossia il singolo "Andiamo a Londra" uscito proprio ieri

Ventimiglia. Al via da stasera la due giorni del “Ventimiglia Indies Festival” dove in piazza Colletta nella città alta si ospiterà la finalissima del festival patrocinato dalla Regione Liguria e organizzato dalla “Carovana dei Festival” e dal MEI (Meeting degli Indipendenti).

All’evento si esibiranno Morgan con i Megahertz e i Kutso che il pubblico ha iniziato a conoscere grazie al Festival di Sanremo. I concerti inizieranno alle 22.30 e nel pomeriggio a partire dalle 17 si svolgerà il “Premio Mei Città di Ventimiglia” con le migliori proposte musicali del territorio e alle 19 “Italia Emergenti” con le migliori proposte del circuito della Rete dei festival nazionali. E fino alle 24 stand drink&food e dj set.

Quella di stasera sarà l’occasione per ascoltare Morgan reduce dal nuovo lavoro dei Bluvertigo, ossia il singolo “Andiamo a Londra” uscito proprio ieri. Il brano anticipa un album, Tuono -Tono, Tempo, Suono, in uscita nel 2016 che ha avuto le collaborazioni di Mika e Guy Chambers, hit-maker britannico, già al fianco di Robbie Williams.