Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via la pulizia straordinaria del greto del fiume Roja

Pertanto da settembre fino al 31 dicembre 2015 partirà un servizio straordinario di pulizia affidato alla Docks Lanterna

Più informazioni su

Ventimiglia. L’amministrazione comunale intende proseguire nell’opera di pulizia e di lotta al degrado, per quanto riguarda il greto del fiume Roja. Il tratto finale del fiume è spesso frequentato da senza fissa dimora, stranieri e cittadini che per svariati motivi rendono precaria la zona dal punto di vista delle condizioni igienico-sanitarie. Per non parlare dell’inciviltà di alcuni operatori del mercato settimanale del venerdì e avventori che sporcano la zona.

Pertanto da settembre fino al 31 dicembre 2015 partirà un servizio straordinario di pulizia affidato alla Docks Lanterna per l’area comprendente il greto del fiume Roja, dalla foce al ponte Doria. Il costo del servizio sarà di euro 7.515,20.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.