Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Borgo d’Oneglia tutti pazzi per i “Buio Pesto”, ieri sera il concerto foto

Concerto gratuito nella frazione imperiese del tour della band genovese

Imperia. Una serata di musica, canzoni e divertimento e non poteva essere altrimenti quella andata in scena ieri sera a Imperia con il concerto dei Buio Pesto organizzato dal Circolo Borgo d’Oneglia in collaborazione con Amministrazione Comunale di Imperia.

La band di Massimo Morini ha messo in calendario una tappa speciale del suo “Ballon Tour 2015 “ con uno show iniziato alle 21.30 e che ha visto la partecipazione degli amministratori comunali di Imperia.

Per il concerto ad ingrasso gratuito è stato anche attivato un servizio bus navetta gratuito dal centro città Piazza De Amicis fronte BAR 11.

“L’evento di ieri sera – ha spiegato l’assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo –  rappresenta un ulteriore arricchimento nell’ambito dell’offerta per cittadini e turisti con una proposta coinvolgente considerate le peculiarità del gruppo dei “Buio Pesto”. Desidero rivolgere – aggiunge  Vassallo – un sentito ringraziamento ad Alessandro Savioli, capogruppo di Imperia Cambia per il fattivo e preziosissimo contributo offerto per quanto concerne l’aspetto logistico-organizzativo dell’iniziativa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.