Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, arriva la carovana del “Granfondo nazionale dei trapiantati”

La “Granfondo”, giunta alla dodicesima edizione, ha preso il via a Bergamo per terminare proprio nella nostra città

Sanremo. Venerdì 25 settembre, alle 17, nella Sala degli Specchi di Palazzo Bellevue, gli assessori Costanza Pireri e Eugenio Nocita, accompagnati dai consiglieri comunali Antonella Basso, Mario Robaldo e Olmo Romeo, riceveranno la carovana della “Granfondo nazionale dei trapiantati” organizzata dalla onlus “Amici del Trapianto di Fegato”.

La “Granfondo”, giunta alla dodicesima edizione, ha preso il via a Bergamo per terminare proprio nella nostra città.

Un’iniziativa che ha toccato tante tappe, in occasione delle quali i ciclisti trapiantati hanno divulgato il messaggio sulla donazione e sul trapianto come vita ai giovani studenti e alle tante persone che hanno incontrato presso gli ospedali e i comuni di cui sono stati ospiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.