Quantcast
Reginette d'estate

Ventimiglia, a Miss Europe Continental vince la bellezza e sabato prossimo finalissima a Bordighera fotogallery

L'evento è stato magistralmente condotto da Alex Cosentino, con la partecipazione di Domenico Messana, Tommy Vaccari, Giuseppe Cascià, Verdiana Barbieri, Siria Vendemmiale

Ventimiglia. Si è svolta ieri la penultima tappa di Miss Europe Continental al Mad Men di Ventimiglia, dove tredici aspiranti reginette hanno sfilato e gareggiato per giungere alla finale regionale di Bordighera che si terrà l’8 agosto al Palazzo del Parco e che decreterà la vincitrice ligure che approderà alla finalissima nazionale di Paestum.

Le ragazze provenienti dalla provincia di Imperia e dalla Lombardia hanno sfilato tre volte in abiti casual, costume da bagno e da sera. Le “magnifiche” tredici sono:

1. Martina Crupi

2. Veronica Stella

3. Valentina Ritondale

4. Ilaria Salerno

5. Elena Maurinaz

6. Silvia Cassol

7. Arianna Pirovano

8. Giada Albini

9. Nastia Tarantola

10. Giulia Rizzi

11. Inas Haalim

12. Matilde Mazzia

13. Silvia Lupinetti

L’evento è stato magistralmente condotto da Alex Cosentino, con la partecipazione di Domenico Messana, Tommy Vaccari, Giuseppe Cascià, Verdiana Barbieri, Siria Vendemmiale e con gli intermezzi letterari e musicali di Vittoria Guglielmi, Massimo Librere, Marta Neviani. In giuria: Imeriana Foti, Atena Faccio, Franz Verrando, Marco Risi, Ivano Anfosso, Roberto Oliva, Roberto Turco e Andrea di Blasio.

Ebbene le vincitrici sono state:

sesta classificata: Nastia Tarantola;

quinta classificata: Ilaria Salerno

quarta classificata: Silvia Cassol

terza classificata: Elena Maurinaz

seconda classificata: Giulia Rizzi

prima classificata: Arianna Pirovano

(Foto Marco Maiolino)

commenta