Pro nepal

Una passeggiata solidale in musica a Colle Langan per aiutare Thame

Operazione benefica per le popolazioni colpite dal sisma di aprile ad un mese dalla partenza dell'alpinista di Poggi di Imperia

Una passeggiata solidale sotto le stelle per aiutare la popolazione nepalese di Thame, duramente colpita dal terremoto di quattro mesi fa. 

L’ha promossa Lorenzo Gariano, l’alpinista di Poggi di Imperia che ha un legame fortissimo con quella gente che ha bisogno di aiuti economici e materiali per poter riprendere una vita il più possibile normale.

“Sto organizzando un ultimo grande evento prima di partire per il Nepal – racconta  Lorenzo Gariano  – Si tratta di una passeggiata solidale e musica sotto le stelle a Colle Langan. E’ in programma sabato prossimo ed è una validissima occasione per conoscere i nostri progetti e la nostra missione che si svolgerà il prossimo mese di settembre. E’ molto importante che a questa iniziativa possa partecipare tanta gente. Purtroppo i media non ne parlano ormai più, ma il problema – sottolinea Gariano – è ancora più marcato in Nepal dopo la stagione delle piogge. Hanno bisogno di noi ancora più di prima. Ecco perché chiediamo ancora uno sforzo di tutti gli imperiesi affinché possano contribuire a donare un sorriso a questa gente e soprattutto ai molti bambini che vivono in condizioni difficili dopo il sisma di aprile”.

commenta