Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un nuovo centrocampista nelle fila dell’Unione Sanremese

Più informazioni su

Sanremo. L‘Unione Sanremo ha ufficializzato l’acquisto di Giovanni Campanaro, centrocampista nato a Torino il 19/03/1992. Trattasi di un tassello di assoluto spessore pronto ad incrementare la qualità del reparto mediano. Il ventitreenne neo-acquisto biancazzurro, portato a termine dal D.S. Fabio Vignaroli è già alla corte di Mister Papa, avendo svolto alcuni allenamenti assieme agli altri componenti del gruppo. Giovanni Campanaro, pronto a regalare al tecnico matuziano nuove alternative tattiche, disputerà il sui primo campionato in Eccellenza, dato che ha sempre militato in categorie superiori, come testimonia il suo curriculum.

2014-2015 A.C.D. ASTI CALCIO, Serie D

2013-2014 BRA CALCIO, C2

2012-2013 S.S. MILAZZO CALCIO, C2

2011-2012 CALCIO CHIERI, Serie D

2010-2011 CALCIO CHIERI, Serie D.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.