Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un concerto a Vallebona per aiutare la scuola di Thame in Nepal foto

Più informazioni su

Vallebona. L’infaticabile opera di raccolta fondi prosegue prima della partenza dell’alpinista di Poggi Lorenzo Gariano per il Nepal prevista per il prossimo mese di settembre. Alcuni  gruppi musicali hanno deciso di dare il loro generoso contributo gratis per aiutare la scuola a Thame devastata dal terremoto dei mesi scorsi.
Martino Biancheri del famoso gruppo musicale dialettale ” I brutti e Boi” ha gentilmente offerto il suo talento musicale per la raccolta fondi. Il concerto si terrà domani sera alle 21,15 (lunedì 17 agosto). Saranno presenti 15 musicisti fusion jazz- brasilian che suoneranno in piazza Oratorio Vallebona. “Non mancate per una serata straordinariamente bella ed emozionante”, è l’invito di Lorenzo Gariano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.