Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Triora, la siccità non dà tregua: rubinetti asciutti dalle 23 alle 7 e acqua potabile solo per usi alimentari

I trasgressori verranno multati con una sanzione da 250 euro

Triora. Sembra non avere termine l’emergenza idrica che attanaglia il Paese delle Streghe. Il livello delle sorgenti e delle vasche di raccolta è notevolmente calato, anche a causa di un forte consumo. Per questo motivo, tramite un’ordinanza, il sindaco Angelo Lanteri impone di utilizzare l’acqua potabile solo per usi alimentari.

I trasgressori verranno multati con una sanzione da 250 euro. L’erogazione dell’acqua , inoltre , verrà sospesa, a partire da oggi fino a revoca dell’ordinanza, dalle 23 alle 7.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.