Sanremo, successo per la Sinfonica con “Figaro qua, Figaro la”



In un’ atmosfera unica e straordinaria data dalla location
Ancora un successo per l’Orchestra Sinfonica di Sanremo, infatti grazie alla partecipazione di un numerosissimo pubblico che ha gremito ogni posto disponibile nella suggestiva cornice del Parco di Villa Ormond, per l’ultimo e conclusivo evento della Stagione Estiva.
Il concerto “Figaro qua, Figaro la”, come quello inaugurale, è stato eseguito in un’ atmosfera unica e straordinaria data dalla location e dalle note delle celebri arie tratte dal “Barbiere di Siviglia” e dalle “Nozze di Figaro”, eseguite dagli apprezzati Solisti Daniela Bruera e Gabriele Nani e la maestria dell’ Orchestra Sinfonica di Sanremo diretta dal M° Paolo Casiraghi che hanno reso l’evento un grande successo.
A coronamento della Stagione Estiva, apprezzata da un pubblico sempre più affezionato all’Orchestra, sabato 5 settembre in occasione della “Grande Festa della Città” organizzata dall’Assessorato al Turismo Cultura e Manifestazioni del Comune di Sanremo, l’ Orchestra Sinfonica di Sanremo si esibirà diretta dal M° Giancarlo De Lorenzo, Direttore Artistico e Stabile della nostra Istituzione, e con la partecipazione del violinista Vadim Brodsky. Il concerto dal titolo, “Le forme della musica: concerto e sinfonia” con musiche di Ciaikovski e Mozart, sarà eseguito a Pian di Nave (Zona Forte di S. Tecla a Sanremo) alle ore 21.30. (Ingresso a pagamento Euro 5)