Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Boom Boom Party con Cristina Buccino

Durante la serata regalerà tantissimi costumi e darà la possibilità alle fortunate che lo indosseranno e che si faranno un selfie, di partecipare ad un fashion contest che premierà la più votata

Sanremo. Domenica 2 agosto nella cornice magica del Bay Club, tra i due porti di Sanremo, il Boom Boom Party si arricchisce della presenza di Cristina Buccino, la sexy naufraga dell’Isola dei Famosi 2015 e testimonial di 2BEKINI, il brand di beachwear che sta spopolando nelle spiagge più trendy dell’estate.

Durante la serata, Cristina regalerà tantissimi costumi e darà la possibilità alle fortunate che lo indosseranno e che si faranno un selfie, di partecipare ad un fashion contest che premierà la più votata sulla pagina ufficiale facebook 2bekini.

A fine estate la ragazza che avrà ricevuto più like, diventerà una delle prestigiose amabassador del brand e verrà premiata con un viaggio ad Ibiza.

L’evento è un’esclusiva di Bros Group Milano, già noto a Sanremo per il Gran Galà Luis Franciacorta che si svolge ogni anno durante il Festival di Sanremo in collaborazione con Petrelli Comunicazione, SP Management e Raf Denaro Events.

Prenotazioni: 3485694364

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.