La manifestazione

“Saldi di gioia”, doppio evento da incorniciare per Sanremo

Due giornate, sabato e domenica, per un’iniziativa molto attesa nella città dei fiori

Gianni Ostanel

Sanremo. Ha fatto il pienone di visitatori la manifestazione commerciale ” Saldi di gioia “ – organizzata dalla Confcommercio di Sanremo in collaborazione con l’Assessorato al Turismo del Comune – che si è svolta in due giorni e precisamente il 15 e il 16 agosto.

“I negozi del centro sono rimasti aperti dalla mattina alla sera con gli operatori commerciali che hanno chiuso il periodo dei saldi dando ai visitatori l’opportunità di fare shopping a prezzi davvero eccezionali per gli ultimi capi della collezione estiva, anche con l’esposizione della merce all’esterno dei loro esercizi commerciali. Una doppia manifestazione che ha raccolto ampi consensi da parte dei commercianti e di questo siamo molto soddisfatti”, spiega Gianni Ostanel, presidente della Confcommercio di Sanremo (nella foto)

 

Per due giorni è stata creata una grande isola pedonale: è stata chiusa Via Feraldi in modo da poter collegare Via Matteotti a Via Palazzo e Via Corradi. 

L’Amministrazione comunale vuole ringraziare tutti i commercianti che hanno reso possibile questi due giorni di“Saldi di Gioia in Musica”, una manifestazione di grande shopping e musica che ha interessato le strade commerciali, animando tutta la città”.

Così Daniela Cassini, Assessore al Turismo, Cultura e Manifestazioni, e Anna Asseretto, Assessore alle Attività Produttive, all’indomani del successo di “Saldi di Gioia in Musica” organizzata da Confcommercio in collaborazione con il Comune di Sanremo.

Supportata da musica e animazione grazie alle Marching Band che hanno animato le vie del centrocontinuano l’Assessore Cassini e Asserettola manifestazione ha registrato davvero un buon successo di partecipazione e di vendite, dando così la possibilità ai turisti di conoscere la nostra varia offerta commerciale. Lo shopping, infatti, è un elemento fondamentale e distintivo del nostro turismo, un elemento riconosciuto per la sua qualità e ampiezza”.

commenta