Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Profughi, il consigliere regionale Rosso (Fdi-An): “investire i 39 euro al giorno anche per i liguri poveri”

L'interrogazione è stata presentata stamane in consiglio regionale

Genova. Continua a tenere banco, e non solo in Liguria, al situazione dei profughi, in particolare quelli che stazionano in tra la frontiera italo-francese e la stazione di Ventimiglia.

A tal proposito, oggi in Consiglio Regionale, Matteo Rosso (Fdi-An) con un’interrogazione ha chiesto di garantire ai cittadini liguri che vivono sotto la soglia di povertà, i 39 euro al giorno che vengono investiti per mantenere ciascun profugo presente sul territorio ligure.

Sempre nell’assise genovese, rimanendo in tema immigrazione, Raffaella Paita (Pd) con un’interrogazione sottoscritta anche dagli altri componenti del suo gruppo, Giovanni Barbagallo, Luigi De Vincenzi,Valter Ferrando, Luca Garibaldi, Giovanni Lunardon, Juri Michelucci e Sergio Rossetti, ha chiesto se esiste il progetto di un Cie in Liguria e in quale Comune ligure la giunta intenda costruire la struttura

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.