Quantcast

Per Ernesta Giusta la Benedizione del Santo Padre Papa Francesco foto

La Sig.ra Ernesta, nasce a Ceva in provincia di Cuneo, da giovane si trasferisce con i genitori nel Principato di Monaco dove frequenta le scuole e in cui risiede fino al suo matrimonio

Vallecrosia. Il 25 agosto la Residenza Protetta per Anziani “Casa Rachele” di Vallecrosia ha festeggiato i 100 anni della Sig.ra Ernesta Giusta, Ospite della Residenza dal 2009.

Nel pomeriggio, vi è stata la consegna di una pergamena con la Benedizione Apostolica fatta recapitare dal Santo Padre Francesco per l’occasione e consegnata dal Presidente Cav. Roberto Cassini alla Sig.ra Ernesta e ai suoi parenti che ne hanno dato lettura.

La Sig.ra Ernesta, nasce a Ceva in provincia di Cuneo, da giovane si trasferisce con i genitori nel Principato di Monaco dove frequenta le scuole e in cui risiede fino al suo matrimonio.

Successivamente si trasferisce nella vicina Ventimiglia dove vive per moltissimi anni, facendo la casalinga e dilettandosi nel cucito. L’Ospite è stata festeggiata dai parenti, dal personale della struttura e da tutti gli altri Ospiti della Residenza Protetta per Anziani Casa Rachele.

E’ stato un momento molto speciale durante il quale ognuno ha potuto esprimere il proprio affetto nei confronti di una persona che è parte della grande “Famiglia di Casa Rachele”!