L'accordo

Partnership tra Riviera24.it e Sanremo On: “collaborazione e sinergia tra imprese e persone”

“Noi vogliamo fare la nostra parte, essere al passo coi tempi e dare un servizio pubblico all’utenza, con le nostre notizie, il nostro punto di vista e la nostra serietà"

Holi Gaudy: consegnati i premi del gioco di Riviera 24 e Sanremo On

Sanremo. L’unione tra l’informazione di qualità e le eccellenze della nostra città: è così che nasce la partnership tra la Rete d’impresa Sanremo On e il quotidiano on line della provincia di Imperia Riviera24: due realtà dinamiche che hanno come obiettivo lo sviluppo del brand Sanremo. Romeo Giacon presidente di Sanremo On ha sottolineato: “Una partnership strategica fra due realtà che credono in ciò che fanno e nel nome di Sanremo.

Un’iniziativa lodevole perché va nella direzione che ci siamo dati: promuovere la nostra città e creare sinergie.” L’amministratore delegato di Riviera24 Nicola Amelio a riguardo ha affermato: “Riviera24.it crede molto nella collaborazione e sinergia tra imprese e persone oltre che all’esperienza dei singoli: tre punti cardinali per il rilancio e la crescita. Crediamo in Sanremo e nei sanremesi, crediamo nello sviluppo e nel progresso ma soprattutto crediamo alle strette di mano tra galantuomini, tra imprenditori e imprese che non hanno voglia di arrendersi ma hanno voglia di fare. Lo slogan di Sanremo On è “accendi Sanremo”, ebbene noi vogliamo contribuire – evidenzia Amelio – con forza e coraggio a fare in modo che questo progetto si tramuti molto presto in realtà.” In conclusione: “Noi vogliamo fare la nostra parte, essere al passo coi tempi e dare un servizio pubblico all’utenza, con le nostre notizie, il nostro punto di vista e la nostra serietà.”

commenta