Quantcast

La 18enne Alice Farina di Sanremo è Miss Europe Continental Liguria fotogallery

Sette su venticinque bellissime ragazze, hanno ottenuto il pass per la finale europea che si svolgerà il 5 settembre a Paestum

Bordighera. Ieri sera al Palazzo del Parco di Bordighera si è svolta la finalissima regionale del concorso Miss Europe Continental dove 7 su 25 bellissime ragazze, hanno ottenuto il ticket per la finale europea che si svolgerà il 5 settembre a Paestum. Dopo 7 tappe ieri è stata proclamata la vincitrice di questo concorso dei bellezza ideato dal patron Alberto Cerqua, giunto alla terza edizione; un’opportunità per le aspiranti modelle di entrare nel mondo della moda e delle sfilate.

Ebbene le 7 fanciulle che rappresenteranno la Liguria sono:

1° classificata – Alice Farina – 18 anni – Sanremo
2° classificata – Alice Masciadri – 18 anni – Bordighera
3° classificata – Silvia Bertora – 17 anni – Genova
4° classificata – Natalia Verboska – 26 anni – Camporosso
5° classificata – Silvia Cassol – 16 anni – Soldano
6° classificata – Virginia Viani – 17 anni – Imperia
7° classficata – Charlotte Oger – 18 anni – Mentone

La giuria che ha presieduto quest’ultimo appuntamento era composta da:

Il vice sindaco di Bordighera Massimiliano bassi, Andrea Saglietto, Angelo Boselli del Secolo XIX, Amanda Rossi di Bordighera.net, Franz Verrando, la modella Sara Basini, l’assessore Fulvio De Benedetti, il produttore cinematografico Angelo Bassi e Andrea Di Blasio di Riviera24.it.

La serata è stata anche luogo di esibizione di artisti locali come la cantante Marta Neviani, la piccola Aurora, il duo lirico Giuseppe Lombardo e Cristina De Pascale, Dalia Tripodi e le danzatrici del ventre e gli sbandieratori di Ventimiglia del Sestiere Cuventu.

Un ringraziamento particolare va agli organizzatori liguri della manifestazione come Domenico Messana, Tommy Vaccari, Giuseppe Cascià, Roberto Cinti direttore marketing, Jessica Masetta e Verdiana Barbieri, oltre all’associazione Viva la Vita Onlus per la lotta contro la Sla.

(fotoservizio di Marco Maiolino)