Quantcast

Insegnante sanremese in coma dopo un incidente stradale foto

Gravissime le lesioni ad una gamba tanto che i medici sono stati costretti ad amputarle l'arto

Più informazioni su

Sanremo. Dramma ad Amsterdam per Silvia Faraldi, 40 anni, professoressa di Sanremo. L’insegnante è ricoverata in coma farmacologico all’ospedale di Amsterdam dopo essere rimasta vittima di un incidente stradale.

In bici stava percorrendo una delle strade della capitale olandese quando è stata travolta da una betoniera. La donna ha subìto l’amputazione di una gamba, e ha riportato numerose lesioni interne. Secondo quanto raccontato dalla Stampa/Il Secolo XIX Silvia Faraldi si trovava ad Amsterdam da alcuni giorni.

Secondo quanto emerso finora, stava partecipando ad un viaggio di gruppo organizzato assieme a persone che non conosceva. Con alcune di loro aveva deciso di visitare la città olandese in bicicletta.

La dinamica dell’incidente non è stata ancora chiarita, ma dalle notizie frammentarie che sono rimbalzate a Sanremo nelle ultime ore sembra che l’insegnante sia stata investita dal mezzo pesante in una delle vie centrali della città e, in particolare, una ruota le abbia schiacciato le gambe.

Più informazioni su