Quantcast

Incidente in Olanda, ancora ricoverata in ospedale la professoressa Silvia Faraldi

Investita da una betoniera mentre si trovava in bici nella capitale dei Paesi Bassi

Sanremo. E’ ancora ricoverata in ospedale la professoressa Silvia Faraldi, insegnante quarantenne sanremese, ferita in un incidente stradale ad Amsterdam, in Olanda.  L’insegnante delle scuole del Castillo resta ancora ricoverata in osservazione .

L’insegnante, molto conosciuta e amata nella città dei fiori, la settimana scorsa era stata vittima di un brutto incidente stradale lungo le strade della capitale olandese. Qui stava trascorrendo un periodo di vacanza. Mentre percorreva i viali della città dei Paesi Bassi è stata investita da una betoniera in manovra. La ricostruzione della dinamica dell’incidente è affidata alla polizia locale.

Subito soccorsa dai militi di un’ambulanza inviata dall’équipe medica del pronto soccorso  è stata trasportata all’ospedale della capitale dove è stata operata e quindi ricoverata in rianimazione. Il personale medico sta continuando a monitorare la situazione anche per le lesioni interne riportate.

Tantissimi i messaggi che la famiglia dell’insegnante della scuola del Castillo hanno ricevuto in questi giorni a testimonianza della stima e dell’affetto verso una persona brava e professionalmente preparata che adora i suoi scolari alcuni di loro le hanno scritto letterine e disegnini.