Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, denunciati due ladruncoli: nonostante minorenni sono già delle “vecchie” conoscenze della Polizia

Ieri, i due, hanno alleggerito del portafoglio alcuni bagnanti

Più informazioni su

Imperia. La Polizia smaschera due ladruncoli in azione sulle spiagge. Precisamente allo stabilimento “Spiaggia d’oro” di Porto Maurizio dove, verso le 17 di ieri, alcuni bagnati venivano “alleggeriti” del portafoglio.

Subito accorsi sul posto con una volante, gli agenti del 113, raccoglievano le testimonianze dei derubati e in poco tempo individuavano i responsabili del furto. Si tratta di due minorenni (L.K e F.H. le iniziali) con numerosi precedenti di polizia.

Per loro è scattata la denuncia a piede libero per furto aggravato in concorso e l’affido ai genitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.