I baby campioni dello Yacht Club Imperia sul podio alle regate di Albenga foto

Ancora un successo stagionale per i ragazzi della classe Optimist impegnati in trasferta nelle acque di Albenga

Più informazioni su

Imperia. Ottimi risultati per i velisti Yacht Club Imperia alle recenti regate della Lega Navale Italiana che sono state organizzate nello specchio acqueo antistante Albenga e l’Isola Gallinara. 

Nella classe Optimist Cadetti gli iscritti erano 53 e al primo posto si è piazzato Gabriele Ramoino, dietro di lui Samuele Patronati. Nella classe Optimist Juniores che ha visto 43 partecipanti sul gradino più alto del podio è salito Lorenzo Collo e al terzo posto Nicolò Campi.

Grande è la soddisfazione del presidente Biagio Parlatore: “Lo Yacht Club Imperia proprio grazie agli allenamenti con le squadre più forti a livello internazionale, vedi il ritiro a Imperia per due settimane della squadra agonistica di Monaco di Baviera, sta diventando molto competitivo e preparato. Il successo, praticamente totale sulla regata di Albenga, ne è la conferma”.

Una regata che è stata caratterizzata da buon vento e da un’ottima organizzazione da parte della Lega Navale che ha ospitato velisti provenienti praticamente da tutta la regione. I bottini più prestigiosi di questo appuntamento di fine agosto li hanno catturati i ragazzi dello Yc Imperia.

Più informazioni su