Movida e beneficenza

Grande successo per “La sfilata del cuore”, evento benefico per una famiglia sanremese

Il cui ricavato è stato devoluto in beneficenza, alla famiglia che ha perso tutto nel rogo della loro abitazione in via Pietro Agosti nella notte tra il 14 e il 15 luglio scorso

Sanremo. Si è svolta ieri sera al Kermesse di piazza Sardi la manifestazione denominata “La sfilata del cuore”, il cui ricavato è stato devoluto in beneficenza, alla famiglia che ha perso tutto nel rogo della loro abitazione in via Pietro Agosti nella notte tra il 14 e il 15 luglio scorso. La serata si è svolta nel seguente modo: una sfilata di moda con i vestiti messi in palio, tramite una lotteria, dal negozio “L’Inferno Again” e animata da alcuni artisti locali che si sono esibiti come: Luca Lyj Longofilo, Amedeo Grisi, Massimiliano Pirisi, Flavio Di Martino, Aldo Cassarino, Festidea Sanremo, Patrizia Campanile, il grande Tito e la sua animazione.

L’organizzatrice Laura Campanelli ha detto: “grazie a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno sfilato e a coloro che si sono esibiti. Grazie al Kermesse Cafè di Guglielmo Trapani e Mary Trapani per essere stati con noi in questa serata di solidarietà tutti insieme e a tutte quelle persone che con un piccolo gesto hanno donato felicità.” Alla serata hanno partecipato anche il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri e il presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande.

commenta