Quantcast

Grande successo per il torneo di belotta in ricordo di Fabio Angeloni, Il ricavato alla Polisportiva IntegrAbili foto

Il torneo è stato organizzato dal Tennis Club Solaro e dagli amici di Fabio, che hanno voluto ricordare l'amico scomparso

Più informazioni su

Sanremo. Sarà devoluto alla Polisportiva Dilettantistica IntegrAbili – associazione senza scopo di lucro che si occupa di progetti sportivi  e di integrazione a favore di persone con disabilità – il ricavato del torneo di belotta che si è svolto venerdì sera in ricordo di Fabio Angeloni, assicuratore sanremese dell’Unipol scomparso il 2 giugno.

Il torneo, una sorta di numero “zero”, ha riscosso una grande partecipazione e si è svolto  nell’elegante location del Tennis Club Solaro, a bordo piscina.

Dopo varie sfide a gironi e a coppie a colpi di “atout”, “senza” e “contro”, il podio è stato così formato: al primo posto Carla Vacchino e Maurizio Sabatini, al secondo Francesco Ierardi e Francesco La Cava, al terzo Antonio Boeri e Guido D’Attanasio.

Il torneo è stato organizzato dal Tennis Club Solaro e dagli amici di Fabio, che hanno  voluto ricordare l’amico scomparso.

La famiglia di Fabio desidera esprimere il più sincero ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita di questa bellissima iniziativa.

Più informazioni su