Shopping

“DianAffari”, giornata di grande shopping a Diano Marina

Dalle 8 alle 24 una domenica diversa nelle vie principali della cittadina del golfo dianese

dianaffari

Diano Marina. Buona riuscita per “DianAffari”, la grande giornata dello shopping e del divertimento che si è svolta domenica scorsa fino alle 24 nelle vie centrali di Diano Marina.

Ad organizzare l’evento è stata la Confcommercio con la collaborazione dei commercianti dianesi. “Importante è stato il sostegno dell’amministrazione comunale, della GM SpA, quindi dell’Azienda Agricola Cascina Nirasca, della Banca d’Alba e Punto Simply Euro Spin, ma anche dei commercianti aderenti, dei pubblici esercizi e di tutti coloro che hanno contribuito al successo della manifestazione: Radio 103 e tutti i promotori degli eventi collaterali”, sottolinea il presidente della Confcommercio del Golfo Dianese Franca Weitzenmiller.

“La giornata è iniziata bene, poi come da previsioni, vista la bella giornata, infatti nonostante un po’ di pioggia a rinfrescare l’aria c’è stato un momento di calma quando tutti erano in spiaggia, per poi ripartire con un picco di partecipanti molto alto fino a tarda serata – aggiunge il presidente dei commercianti dianesi – All’iniziativa hanno partecipato moltissime attività commerciali e pubblici esercizi, le novità sono state il coinvolgimento dell’artigianato con bancarelle di espositori che hanno coinvolto anche una parte di viale Kennedy. Dunque, nonostante la crisi che sta attraversando il settore, questa giornata commerciale, da sempre attesa dai commercianti così come dai turisti e residenti, è servita a dare un’ulteriore sferzata di vitalità al mercato commerciale dianese”, conclude Franca Weitzenmiller.

commenta