Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Conferma, rinnovamento e settore giovanile: queste le parole chiave dell’annata 2015-2016 dell’U.S. Camporosso

Per iscrizioni al settore giovanile ed info contattare i seguenti numeri: 347 0151984 (Daniele) 339 7439677 (Piero)

Più informazioni su

Camporosso. Archiviata la splendida annata che ha portato l’U.S. Camporosso al salto di categoria facendola approdare per la prima volta nei sui quaranta anni di storia al campionato di Promozione, la società ponentina guarda al futuro con ambizione ed aria di rinnovamento.

La dirigenza del club rossoblu, tra i quali spiccano i “senatori” Pietro Lettieri e Piero Aimone, ha aperto le porte dell’organo direttivo a giovani elementi di estrema professionalità che garantiranno, oltre al supporto necessario alla prima squadra, di migliorare e accrescere le potenzialità del settore giovanile.

A capo del settore giovanile ci sarà il mister Carmelo Luci che, oltre a rivestire la carica di allenatore della prima squadra, si occuperà anche della direzione tecnica del suddetto settore e, coadiuvato da allenatori qualificati, gestirà le seguenti squadre: scuola calcio ( anni 2010-2008),pulcini (anno 2006), esordienti (anni 2004-2005),giovanissimi e juniores.

Che dire ancora… le qualità ci sono, l’impegno è massimo e i progetti sono stati tirati fuori dal cassetto…FORZA CAMPOROSSO!!!

Per iscrizioni al settore giovanile ed info contattare i seguenti numeri: 347 0151984 (Daniele) 339 7439677 (Piero)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.