Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carlo Conti: il neo papà racconta a “Chi” come sarà il Festival di Sanremo del 2016

"Mi capita spesso di pensare a mia mamma, a cosa direbbe se fosse qui. Penso alla sua gioia per Matteo e ai consigli che mi darebbe per crescerlo"

Più informazioni su

Sanremo. “Il prossimo Sanremo? Vorrei che sul palco con me ci fossero delle idee, voglio stupire ancora”, dice
Carlo Conti in un’intervista esclusiva sulla copertina di “Chi” in edicola domani, fotografato al mare con il figlio Matteo. A proposito del ruolo marginale di Emma e di Arisa nella scorsa edizione, Conti si difende: “Il compito di chi porta avanti il Festival e’ quello di essere un battitore libero, di dare ritmo al programma, di portarlo avanti seguendo una propria linea.

Perche’ c’e’ una differenza fra presentatore e conduttore e io sono un conduttore”. Conti parla anche del suo ruolo di padre: “Mi occupo di tutto, puo’ capitare di fare il bagnetto o cambiare il pannolino, ma non e’ un sacrificio, un bambino ti da’ una forza pazzesca. Mi capita spesso di pensare a mia mamma, a cosa direbbe se fosse qui. Penso alla sua gioia per Matteo e ai consigli che mi darebbe per crescerlo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.