Quantcast
Al via la stagione della pallamano Imperia-team Schiavetti - Riviera24
2015/2016

Al via la stagione della pallamano Imperia-team Schiavetti

Inoltre l' under 14 maschile partecipa alla fase Nazionale Italiana Trofeo Coni che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro dal 24 al 27 settembre

pallamano imperia under 14

Imperia. Riparte la stagione sportiva della pallamano Imperia – team Schiavetti per il 2015-2016, con un organico direttivo ristrutturato con l’ ingresso di nuovi collaboratori e dirigenti. Tra le novità il Direttore Sportivo sig. Massimo Moisello (dirigente presso Telecom), il Responsabile settore giovanile sig.  Saul Convalle (già ex giocatore di serie B), il responsabile ufficio Stampa e rapporti con le federazioni sig. Roberto Lurgio

La società si è iscritta ai campionati che avranno luogo  in Italia campionati regionali e nazionali)  e  nella vicina Costa Azzurra nel campionato Dipartimentaux della Liga francese, per tentare la scalata delle classifiche come nella stagione appena terminata che ha visto le giovani under 14 femminili della San Camillo aggiudicarsi la medaglia di bronzo ai Campionati Nazionali Italiani. Inoltre l’ under 14 maschile partecipa alla fase Nazionale Italiana Trofeo Coni che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro dal 24 al 27 settembre. La squadra Senior ha vinto la fase Exellence del proprio campionato.

Le squadre iscritte sono:

  • squadra Senior maschile, che partecipa alla serie B in Italia e Exellence in Francia ;
  • la squadra femminile Senior nel campionato della Costa Azzurra;
  • l’ under 16 femminile e l’under 16 maschile nei campionati regionali Italiani e nel campionato francese;
  • gli under 14 maschili partecipa ai regionali italiani e in Francia
  • gli under 12 e under 10 misti parteciperanno ai concentramenti di campionato francese e regionali italiani

 

Il nuovo Consiglio direttivo, insediatosi dopo la riunione del 20 luglio, ha sottoscritto la nuova mission della società che qui riepiloghiamo:

– sviluppo di una cultura sportiva intesa come lealtà, impegno, coraggio, determinazione. Autocontrollo, rispetto per se stessi e per gli avversari.

– trasmissione ai nostri atleti di valori attraverso l’esempio perché possano crescere praticando lo sport nel pieno rispetto del loro ritmi di sviluppo e di crescita.

– Garanzia di un ambiente dove lo sport, grazie alla competenza educativa e tecnica degli insegnati, sia occasione di gioco, avventura, di gioia e di sana competizione”.

L’Unione Sportiva Dilettantistica si è presentata Domenica 2 Agosto 2015 ai suoi atleti, soci e sostenitori tutti nella Palestra di Via Felice Musso.

Inoltre il sodalizio imperiese ha in programma l’organizzazione di diversi tornei durante l’anno come.

Torneo dell’Immacolata – Cat. Seniores Maschile

Torneo giovanile di Natale, categorie under 12 e open

Torneo Giovanile della Befana – Cat. Undere 14M

Aprile 2016 Torneo Giovanile Under 18F e 16M

Maggio 2016 Tornei Giovanili under 12 misti

Maggio-Giugno Festa Tornei Under 10 Misti.

Gli allenamenti riprenderanno, con tutti i gruppi,  lunedì  31 agosto presso la palestra di San Camillo, in via Musso 14 a Imperia;  la segreteria sarà aperta dalle 18 alle 20  dal lunedi al  venerdi presso la struttura.

Più informazioni
commenta