Nel pomeriggio

Addio all’avvocato Fabrizio Spigarelli, stroncato da un infarto a 45 anni fotogallery

L'avvocatura sanremese è assai sconvolta per la perdita del collega

Arma di Taggia. E’ morto questo pomeriggio nella sua abitazione di Arma di Taggia in via Boselli 74 l’avvocato penalista Fabrizio Spigarelli di 45 anni, molto noto a in provincia di Imperia.

Sul posto sono giunti un’automedica del 118 e i volontari della Croce Verde Arma ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, infatti all’arrivo dei paramedici il legale era già deceduto, sembra stroncatoda un attacco di cuore. La porta dell’abitazione è stata aperta dal 115 e il corpo giaceva esanime nel soggiorno. Sulla salma, nei prossimi giorni, verranno eseguiti gli esami autoptici.

Spigarelli tempo addietro non era stato bene di salute ed era pertanto debilitato e ciò potrebbe avergli causato l’infarto. Presente il medico legale e i carabinieri.

L’avvocatura sanremese è assai sconvolta per la perdita del collega. Si da pocho popo il decesso infatti, è iniziato presso l’abitazione il triste pellegrinaggio di amici e parenti, nonchè i legali che con lui, oltre a rapporti di lavoro , condividevano anche una sincera amicizia. Primo a giungere sul luogo della tragedia è stato l’avvocato Luca Ritzu, seguito di lì a poco dai colleghi Matteo Goya, Lorenzo Rovere e Paolo Borfiga.

Più informazioni
commenta