Ridiano

A Villa Scarsella irrompe la comicità di Gene Gnocchi

gene gnocchi

Diano Marina. Arriva Gene Gnocchi questa sera a Villa Scarsella per “RiDiano”, la rassegna di cabaret che da quattro anni è protagonista nell’estate di Diano Marina.

Per Gene Gnocchi – comico ma anche cantante, conduttore televisivo, scrittore ed ex calciatore (tifosissimo del MIlan) – è una prima a Diano Marina. L’artista infatti non si è mai esibito nella città degli aranci, e quest’anno chiude «RiDiano», che ha già strappato applausi e soprattutto tante risate con cabarettisti come Sergio Sgrilli, Marco Della Noce e Beppe Braida.

Tutti personaggi noti al grande pubblico grazie alla partecipazione a Zelig, la fucina di cabarettisti di successo da cui è passato anche Gene Gnocchi, che negli anni scorsi aveva riscosso numerosi consensi grazie anche ai duetti con Teo Teocoli (particolarmente spassosi quelli nel varietà «Mai dire gol») e che nel 2004 aveva affiancato Simona Ventura nella conduzione del Festival di Sanremo.

I biglietti per assistere allo spettacolo di stasera costano sette euro (ridotti cinque euro, il biglietto è gratis per i bambini di età si o ai dieci anni), e possono essere acquistati anche presso agli uffici della Gestioni municipali spa in piazza Martiri della libertà (tel. 0183-42681).

Più informazioni
commenta