Quantcast

A Riva Ligure grandi applausi per Rocco Moliterni e Marisa Fagnani

Giorgio Giuffra: "Con la cultura promuoviamo il territorio e rilanciamo il turismo"

Riva Ligure. Nonostante le condizioni meteo instabili, un pubblico numeroso ha partecipato al quarto incontro della rassegna “Sale in zucca”, promossa dall’Amministrazione comunale di Riva Ligure in collaborazione con la casa editrice Zem.

Protagonisti della serata Rocco Moliterni con il suo ultimo libro “Non so che pesci pigliare” e la bravissima Marisa Fagnani che ha affascinato il pubblico eseguendo alcune pardoie di canzoni famose.
L’alternanza di parole e musica con la simpatica e brillante conduzione del giornalista Claudio Porchia ha divertito il pubblico che ha seguito con grande interesse e attenzione l’incontro.

La grande partecipazione ha confermato il grande apprezzamento dei turisti e dei residenti per la formula della manifestazione, con la proposta di incontri tutti i lunedì sera di agosto in piazza
Matteotti.

“La rassegna prosegue nel migliore dei modi, con una grande partecipazione e dimostra che la nostra scelta di inserire nel programma estivo una proposta culturale di alto livello è in grado di
stimolare l’attenzione e l’interesse dei residenti e dei turisti” hanno dichiarato al termine della serata il Sindaco Giorgio Giuffra e l’assessore Francesco Benza molto soddisfatti per la riuscita dell’incontro.

Il programma terminerà il prossimo incontro lunedì 31 agosto con un “Omaggio al Festival della canzone italiana” con la splendida voce di Marisa Fagnani ed il giornalista Claudio Porchia.