Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, ubriaca alla guida travolge ragazza in Vespa e scappa: denunciata barista di Bevera

Subito rintracciata dai Carabinieri e tradotta in caserma, la donna - classe 1987 - ha iniziato a dare in escandescenze

Ventimiglia. Qualche bevuta di troppo poteva costare carissimo ad una barista di Bevera e ancor di più alla ragazza che ha investito. Sabato notte in via San Secondo, a bordo della sua Clio, ha travolto, invadendo la corsia opposta, una ragazza a bordo di una Vespa.

Poi, la barista è fuggita andandosi a nascondere a casa di parenti lì vicino. Subito rintracciata dai Carabinieri e tradotta in caserma, la donna – classe 1987 – ha iniziato a dare in escandescenze, rifiutando l’alcol test (che poi sarà più che positivo) e minacciando i militari. Di qui è scattata la denuncia per omissione di soccorso, guida in stato di ebrezza e resistenza. L’auto è stata sequestrata.

Fortunatamente la ragazza investita non ha riporatato gravi lesioni e, ricoverata a Sanremo presso il Borea, è stata refertata con 15 giorni di prognosi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.