Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, si tuffa in mare con qualche birra di troppo in corpo: grave romeno dopo una congestione

Dopo le prime cure d'emergenza sul posto il paziente è stato trasferito all'ospedale Borea di Sanremo in codice rosso di massima gravità.

Ventimiglia. Qualche birra di troppo e un bagno fuori orario sono costati cari a un romeno di 38 anni.

Erano circa le 20 quando, in corso Cavallotti di fronte al ristorante Costa Azzurra, sono intervenuti i soccorsi del 118 con automedica e ambulanza della Croce Rossa, per salvare un uomo che giaceva incosciente in acqua. Lì si era tuffato dopo aver bevuto diverse birre gelate ed è stato colto da una congestione.

Dopo le prime cure d’emergenza sul posto il paziente è stato trasferito all’ospedale Borea di Sanremo in codice rosso di massima gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.