Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, migrante somalo minaccia di buttarsi da una gru ma poi desiste foto

Dopo l’intervento degli agenti di Polizia e dei suoi compagni che l’hanno convinto a scendere, la situazione è tornata alla normalità.

Più informazioni su

Ventimiglia. Forse si è trattato solo di un gesto dimostrativo.

Comunque, il migrante somalo che questa sera verso le 20 si è arrampicato su di una gru in piazza Cesare Battisti, vicino alla stazione ferroviaria, ha creato non poche preoccupazioni.

Fortunatamente, dopo l’intervento degli agenti di Polizia e dei suoi compagni che l’hanno convinto a scendere, la situazione è tornata alla normalità.

Sul posto sono accorsi , oltre agli uomini del locale commissariato, anche i soccorsi del 118 con un equipaggio della Croce Azzurra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.