Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, due inglesi ubriachi in discoteca a Antibes si risvegliano alla foce del Roya foto

Sul come siano arrivati in città: non hanno saputo dare spiegazioni. Non ricordano più niente

Ventimiglia. A volte dopo una serata in discoteca, può succedere veramente di tutto. Ne sanno qualcosa due giovani inglesi, soccorsi verso le 13 dal 118 nell’ex parcheggio alla foce del fiume Roya.

I due, poco più che ventenni, giacevano incoscienti al sole, senza rispondere ai richiami dei passanti, preoccupati dello stato di salute dei due. Stato di salute che, a parte una colossale sbronza da smaltire ( e forse anche qualcos’altro), non desta fortunatamente preoccupazione.

Agli operatori della Croce Rosssa e Croce Verde intervenuti per soccorrerli i due, biascicando, in uno stentato italiano misto a francese, hanno raccontato di provenire da una discoteca di Antibes, in Francia, dove la notte prima erano a ballare. Sul come siano poi arrivati in città: non hanno saputo dare spiegazioni. Non ricordano più niente. I due sono stati trasportati in codice verde all’ospedale Saint Charles di Bordighera, a puro scopo precauzionale.

(Foto M.Mandingo)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.