Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, da Livorno Miranda Project “colpisce” sulla scogliera dei migranti foto

Nel caso della scogliera lo ha fatto con un grosso manifesto raffigurante una scena balneare classica della riviera di ponente, in stridente contrasto con la situazione che stanno vivendo i migranti

Più informazioni su

Ventimiglia. Il gruppo artistico “Miranda Project” colpisce anche qui. E più precisamente sulla scogliera di confine a ponte San Ludovico, dove ancora oggi alcuni migranti stazionano, respinti dallo Stato francese.

“Miranda” è famoso a Livorno e in Toscana per tappezzare di manifesti artistici luoghi cittadini simbolo del degrado e del disagio,per abbellirli. Nel caso della scogliera lo ha fatto con un grosso manifesto raffigurante una scena balneare classica della riviera di ponente, in stridente contrasto con la situazione che stanno vivendo i migranti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.