Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia sporca dopo il “Bun Patu”, il consigliere Quesada all’attacco dell’amministrazione

"L'amministrazione faccia più attenzione in futuro al fine di non fare accadere più uno scempio del genere."

Più informazioni su

Vallecrosia. “Vallecrosia è una discarica a cielo aperto dopo la manifestazione “Bun Patu”. Va all’attacco il consigliere comunale di opposizione della lista “Vallecrosia Prima di Tutto Christian Quesada e rincara la dose: “l’ amministrazione non ha previsto la pulizia del centro cittadino, non deve più accadere, ne va dell’ immagine della nostra città;  è anomalo quanto accaduto ieri a Vallecrosia.”

Ancora Quesada: “Come ogni anno a Vallecrosia si è svolto il famoso Bun Patu. Al termine della giornata commerciale però è accaduto un fatto piuttosto anomalo, ossia la città si presentava indecorosa in quanto il comune non ha previsto la pulizia del centro cittadino come si fa di consueto dopo le manifestazioni.”

Il Consigliere Quesada chiederà spiegazioni al Sindaco per il fatto increscioso attraverso un’ interpellanza con risposta orale al prossimo Consiglio Comunale che si terrà giovedì 30 alle 19.30. “Quanto accaduto ieri a Vallecrosia è inconcepibile, – conclude Quesada – nel pieno della stagione turistica lasciare il centro cittadino in quello stato non giova certo all’immagine della nostra città che sotto il profilo della pulizia è già molto carente. L’amministrazione faccia più attenzione in futuro al fine di non fare accadere più uno scempio del genere.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.