Alle 19

Vallecrosia, domani sera in consiglio comunale serie di interpellanze presentate da Fabio Perri e Veronica Russo

"Siamo ormai diventati una città altro che di periferia"

vallecrosia

Vallecrosia. “Dobbiamo mettere a conoscenza tutti i cittadini di come viene amministrata la nostra città.

Il sindaco Giordano e la sua maggioranza sono stati scelti dai cittadini perché questi hanno pensato che loro fossero le persone che avrebbero dovuto salvare la città…….. Ma dove?

Siamo ormai diventati una città altro che di periferia, Vallecrosia purtroppo e lo diciamo veramente a denti stretti è ormai una città abbandonata a se stessa dove nulla viene fatto da ormai 2 anni o poco più……

E allora il gruppo di minoranza Vallecrosia Viva con il terzo consigliere di minoranza, continuando a non ricevere alcuna considerazione, apertura e confronto con la Maggioranza ed il Sindaco Giordano, porterà questa sera sui banchi del Consiglio una serie di interpellanze su argomenti troppo importanti per la città ma non per la maggioranza.

Si tratta di argomenti come la pulizia della città, la gestione dei rifiuti, il Centro storico, gestione dei parcheggi pubblici che hanno causato al comune una perdita di quasi 120.000 euro per le casse comunali, turismo.

Argomenti i quali neppure la maggioranza forse conosce ma che noi ,continua il Russo Veronica, vogliamo chiarezza e lo faremo in forma pubblica davanti ai cittadini che vorranno e che invitiamo a partecipare al consiglio per ascoltare con le loro orecchie le risposte, se ce ne saranno degli amministratori e assessori.

Scenderemo in piazza cari cittadini insieme conclude Fabio Perri per lanciare il grido di rabbia che ormai regna in noi ogni giorno ed ogni momento che passeggiamo per la NOSTRA città di Vallecrosia.”

commenta