Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, Consiglio comunale: la minoranza chiede più visibilità e considerazione foto

Scrivono i consiglieri di minoranza Russo e Perri

Vallecrosia. Scrivono i consiglieri di opposizione Fabio Perri e Veronica Russo: ” Non crediamo che sia necessario fare una biografia di chi siano i consiglieri di minoranza che ormai da due anni e più quotidianamente vigilano nel rispetto del loro ruolo su quella che è l’attività amministrativa del Sindaco Giordano, e che i cittadini hanno apprezzato sino ad oggi.

Un’attività poco trasparente offuscata da diatribe che regnano quotidianamente all’interno della maggioranza e che portano la stessa a tenere nascoste molte cose alle minoranze.

Poca visibilità ci viene data ma ancor meno considerazione, siamo 3 ragazzi giovani co idee e voglia di fare rinascere Vallecrosia non farla MORIRE nello sporco e nell’immobilismo totale.

Non c’è consiglio comunale dove i consiglieri di minoranza abbiano presentato interpellanze o mozioni per chiedere pubblicamente chiarimenti sulle diverse pratiche che scopriamo tra gli incartamenti presso gli uffici.

Vallecrosia Viva oggi chiude i battenti Perri e Russo costituiscono un gruppo consiliare nuovo con idee e principi saldi coerenti e con la voglia e la determinazione di portare Vallecrosia ad avere una vera e propria identità.

Sarà un gruppo consiliare che con la tenacia e volontà del consigliere Russo e l’esperienza di 16 anni di amministrazione del Capo Gruppo Fabio Perri nonché consigliere provinciale inizieranno un percorso nuovo che avvicini a se persone giovani e meno giovani con idee nuove proposte e la vera voglia e il bene per Vallecrosia perché Vallecrosia non merita questo.

Ci vuole contatto con le persone, presenza sul territorio, passeggiare e tendere la mano ad un anziano e nello stesso tempo dare una pacca sulla spalla di incoraggiamento ad un giovane che cerca oggi sempre più la sicurezza in un futuro che purtroppo non si vede.

Ma l’intento del nostro Gruppo continua Russo Veronica 25 anni ma tenace, è quello di incontrare giovani perché loro sono il futuro , inizieremo un percorso di incontri prosegue Fabio Perri con tutte le associazioni della Citta della Famiglia, con le categorie commerciali con le persone della città che hanno problematiche irrisolte senza trovare una risposta ……Russo Veronica: Costituiremo un’associazione nuova aperta a tutti e Organizzeremo eventi, Feste di grande coinvolgimento e ridondanza provinciale e regionale e poi ancora Fabio Perri : dovranno ricordarsi tutti di Vallecrosia, come ci si può dimenticare Lo sbarco dei Saraceni da me organizzato nel 2002, organizzeremo anche incontri tematici con esperti dei diversi settori e materie con il supporto di una Regione oggi di nuovo del Centro Destra con Assessori Regionali ed Euro Parlamentari Ecco il tempo delle chiacchere adesso è finito…..abbiamo guardato dalla finestra troppo tempo ma adesso è ora di partire seriamente con chi ha veramente voglia di fare e vuole veramente il bene di Vallecrosia.

Cosi facendo concludono Perri e Russo siamo sicuri che intervenendo da due fronti arriveremo a dare la risposta ai cittadini che forse l’amministratore, il Sindaco o l’assessore sono ruoli che non tutti possono ricoprire e allora amici cittadini dateci tutti una mano abbiamo tutte le carte in regola per cambiare ….Noi ci siamo e siamo convinti che anche Voi ci sarete per farci invidiare Vallecrosia e non schifare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.