Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo cade dalla finestra a Diano Marina, grave all’ospedale

Diano Marina. E’ ancora tutta da chiarire la dinamica del drammatico incidente accaduto  poco dopo l’ora di cena in viale Kennedy, in pieno centro a Diano Marina.

Dalla finestra di un’abitazione é precipitato nel vuoto un uomo poi finito sul marciapiede che a quell’ora era gremito di persone che stavano passeggiando in strada tra bar e negozi del centro cittadino.

I carabinieri intervenuti poco dopo stanno cercando di chiarire se sia trattato di un infortunio domestico o se l’uomo sia precipitato al suolo dopo essersi lasciato cadere dalla finestra.

Oltre ai militari dell’Arma sono arrivati il personale del 118 di Imperia Soccorso e i militi della locale sezione della Croce Rossa dianese. Una volta che é stato stabilizzato e sistemato sulla barella il ferito ë stato accompagnato all’ospedale in codice rosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.