Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un’altra domenica da bollino rosso: code sulle autostrade della Liguria

Mentre i lavori alle linee ferroviarie riducono i treni da e per il Piemonte

Più informazioni su

Liguria. E’ iniziato il controesodo, uno dei tanti che puntualmente mettono in difficoltà la viabilità sulle autostrade liguri. Se questa mattina si segnalavano rallentamenti verso ponente, fin dal primo pomeriggio gli sguardi sono rivolti in direzione contraria, lungo le abituali direttrici di marcia dei turisti “mordi e fuggi”.

Quasi concluso un altro weekend estivo, si torna a casa: verso Genova, ma soprattutto verso Piemonte e Lombardia. E non vale partenza intelligente, visto che le code rimarranno fino a sera inoltrata. Come se non bastasse, poi, i lavori sulle linee ferroviarie tra Piemonte e Liguria hanno ridotto drasticamente l’offerta di treni (qui tutti i dettagli).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.